venerdì 22 gennaio 2016

Dolce tormento

Chissà se saresti contenta di leggere quello che sto per scrivere...

Giusto per non farmi mancare nulla, ieri notte ti ho sognato... o meglio ho sognato la tua voce.
Sai quanto mi piacesse la tua voce e ieri notte, anzi questa mattina sono stato svegliato dai miei incubi dalla tua voce...
Ho sognato di sentire il telefono squillare e di rispondere alla telefonata... eri tu.
Hai iniziato a parlare  senza darmi tempo di rispondere nulla, ma quando hai sentito che ero io dall'altra parte hai smesso.
Inutile dire che questo mi ha scatenato tutta una serie di emozioni e... nulla, per quanto io cerchi disperatamente di riuscire a vivere senza di te, tu sei e resterai sempre dentro di me, come un dolce terribile tormento.

Ti amo nonostante me e nonostante te.

2 commenti:

  1. Sono giunta quì per caso e ho letto alcuni dei tuoi post.
    Capisco il dolore, provato anche io; in un caso sono riuscita a superare del tutto la cosa, che ora fa parte del passato; nel secondo caso invece ho ricostruito, sono stata costretta a ricostruire (da me, da lui, dal noi inesistente, boh) il ponte che avevo fatto saltare in aria io stessa (che comunque aveva le fondamenta danneggiate da lui).
    Ora devo cercare di capire come posso fare a seguire il tuo blog da wordpress!

    RispondiElimina
  2. Se vuoi mi trovi qui...
    https://ululandoallaluna.wordpress.com/

    RispondiElimina

Appena possibile il tuo commento verrà moderato. Ti chiedo di avere pazienza... del resto, senza 9 mesi di pazienza non saremmo mai nati ;-)