lunedì 29 febbraio 2016

Auguri...



Questo post, con altro titolo, con altro testo (almeno in parte) è stato scritto diversi mesi fa.
Se tutto fosse andato come pianificato quì ci sarebbero delle scuse e delle spiegazioni. 
Ma nulla va mai come pianifico io... forse ho comunque raggiunto il mio scopo, anche se ti ho perso, o forse sono solo riuscito a perderti. Purtroppo non posso saperlo, ma so una cosa....

Ti voglio bene... anzi di più.
...Auguri mio sole, buon compleanno.



"Sono EnricoVIII il re, 
Enrico VIII il re dei re,
questa canzone io canto perché
al mondo nessuna è più bella di te."

Come sempre ti abbraccio.
Marco

P.S.
Sono diventato bravo sai? non vomito più, sto riprendendo peso... faccio ancora qualche cazzata, guido ancora a fari spenti quando non sono un pericolo per gli altri, ma sto meglio...


Nessun commento:

Posta un commento

Appena possibile il tuo commento verrà moderato. Ti chiedo di avere pazienza... del resto, senza 9 mesi di pazienza non saremmo mai nati ;-)