martedì 2 febbraio 2016

Buoni propositi...

Alla fine ho deciso.
Non ti scriverò più.
Io il mio passo l'ho fatto.
L'ho fatto perché se non lo facevo impazzivo. L'ho fatto convinto che non avresti mai letto. L'ho fatto nella  convinzione di essere ancora bloccato.
L'ho fatto perché a me manchi.
Mi manchi ogni giorno che passa sempre di più. Mi manca sapere come stai e dover ricorrere a sotterfugi per avere tue notizie... e adesso non so neppure più a chi chiederle.

Ti ho scritto, la tua risposta è stata un lama affilata che penetra nella carne.
Non potevo aspettarmi nulla di differente.
La mia replica non ha ricevuto risposte.
Del resto tu lo hai sempre sostenuto, quando chiudi, chiudi per sempre.
Sto cercando di farmene una ragione, del resto era questo che volevo no? volevo che tu fossi in grado di chiudere con me.  Io ti facevo star male, mentre adesso sei circondata solo da persone che ti fanno star bene.
E' giusto così.

C'è chi mi ha detto che tu hai sempre giocato con me e che è meglio se mi dimentico di te...    ...per il mio bene, perché tu ti sei sempre e solo divertita alle mie spalle. 
Io non lo so e non mi interessa.
Non sono abbastanza intelligente.
So quanto ti ho voluto e ti voglio bene... quanto ti amo.
So quanto mi manchi. 
So come sto e mi basta.
So che ancora per un po' starò sempre peggio, ma prima o poi qualcosa dovrà cambiare.
Almeno lo spero.

Nessun commento:

Posta un commento

Appena possibile il tuo commento verrà moderato. Ti chiedo di avere pazienza... del resto, senza 9 mesi di pazienza non saremmo mai nati ;-)