domenica 21 febbraio 2016

Un semplice led...

Per chi ha uno smartphone è normale personalizzare un po' tutto.
Personalizzi suonerie, notifiche... Abbini led di notifica  di colori differenti e suonerie diverse alle persone, in modo che quel determinato colore, appartenga sempre e solo a quela determinata persona. Ed è così che quando ne perdi una, quel led di quel colore smette di accendersi.
Quasi come se si spegnesse una stella nel cielo.

Che paragone blasfemo... stelle e led di notifica. Eppure, quando oggi, dopo mesi ho visto nuovamente accendersi il led di quel colore, ho provato una sensazione che mi mancava davvero tanto. Un segnale che io,in qualche modo ancora esisto. Un segnale che anche se non brilla per me, c'è una stella che brilla al suo posto nel cielo.

Anche se non è cambiato nulla e io resto fuori dalla sua vita, quel led, oltre alla tristezza e un grido disperato, ha portato anche un attimo di... di non so cosa, ma di una sensazione di cui avevo bisogno.

Io non credo che potrà mai tornare nulla come prima. probabilmente sarà un attimo che non avrà un seguito. Ma è stato un attimo che non ha prezzo. Rivedere quel led acceso, è stato un sogno che per un brevissimo istante è tornato realtà.

E, se come mi hai scritto ne senti davvero la necessità, anche nel mio esilio forzato, io spero tu possa sentire il calore del mio abbraccio sincero. Quello che  ti faceva sentir bene quando...
...tu sai quando, non serve che io lo scriva.
Ti voglio bene... anzi... di più.

Nessun commento:

Posta un commento

Appena possibile il tuo commento verrà moderato. Ti chiedo di avere pazienza... del resto, senza 9 mesi di pazienza non saremmo mai nati ;-)