martedì 27 ottobre 2015

Perché...

Solitamente tutti abbiamo tante domande sulla vita.
Io ne ho una sola...
...perché?

Perché la vita deve fare questi scherzi?
Perché deve farmi nascere nell'epoca sbagliata e poi farmi conoscere la persona di cui perderò completamente la testa e a cui non potrò mai appartenere?
Perché non deve essere tutto più semplice?
Perché uno non deve innamorarsi esclusivamente della persona che potrà ricambiare il suo amore?
Perché?

Perché io non devo avere il senso del tempo?
sarebbe tutto più semplice.

Io le voglio bene. Un bene che non sono mai riuscito a volere a nessuna.
Perché lo devo rovinare con il desiderio morboso di lei?
Perché non posso accontentarmi e invece ho bisoglno di appartenerle corpo e anima?
Perché?
Perché la mia gioia non può essere totale e non rovinata dall'amarezza della privazione?

Perché alla fine ciò che mi rimane è sempre solo dolore?

Perché?

Nessun commento:

Posta un commento

Appena possibile il tuo commento verrà moderato. Ti chiedo di avere pazienza... del resto, senza 9 mesi di pazienza non saremmo mai nati ;-)