giovedì 29 ottobre 2015

Dedicato a...




 

Ti conosco da così poco tempo che mi sembra strano essere quì a dedicarti un post.
Eppure in questo poco tempo, leggendoti nelle tue pagine, ho imparato molto su di te... e molto ho imparato da te.
Ho preso esempio dalla tua forza per cercare di rialzarmi dopo ogni mia caduta. Sto cercando di farmi forza anche se sempre più ho la certezza che mai otterrò quello che sto cercando con ogni mio attimo di vita.

Dopo la lettura delle tue pagine ho imparato a volerti bene. Perché è facile volerti bene. Non si può fare diversamente. Non si può non volere bene a chi, come te, lotta ogni giorno con una malattia e ogni giorno raccoglie la sfida e combatte.

Io non sono nulla in tuo confronto ma con il tuo esempio sto cercando di migliorarmi.

Adesso tu sei caduta e ti senti persa. Talmente persa che hai deciso di interrompere la scrittura del tuo blog. E a me questo spiace, sia perché ti stai privando della tua valvola di sfogo, sia perché io mi sento perso.
Solo in balia di un amore impossibile che mi vuole bene ma non mi consente di morire... e adesso sono anche senza le tue parole da cui prendere la forza per andare avanti come fai tu.

Mi manchi  Esse9005. Mi sento stupido quasi come quando scrivo "ti amo e ti desidero" al mio unico grande amore... a quell'unico grande amore che ho incontrato nella mia vita e che non è destinato a me.

Io spero di avere presto tue notizie. Ho bisogno di sapere come stai. Ho bisogno di poter attingere alla tua grande forza. Ho bisogno di sostenerti nelle tue grandi  lotte per trovare la forza di affrontare le mie piccole battaglie.

Ti aspetto, non tardare a farmi sapere come stai.

Un abbraccio.Ti voglio bene

Nessun commento:

Posta un commento

Appena possibile il tuo commento verrà moderato. Ti chiedo di avere pazienza... del resto, senza 9 mesi di pazienza non saremmo mai nati ;-)