martedì 27 ottobre 2015

Ricordi...

Chissà se le cose succedono per caso o se hanno un motivo...
Tu sei felice, in un certo modo anche io lo sono, perché quando so che tu stai bene io sono contento, anche se stasera non sono in grado di esserlo pienamente. Tu in questo momento sei con un altro ed è giusto così ma mentre una parte di me continua a ripetermi che è normale e giusto, l'altra soffre. grida che dovrei essere io a stare con te. Io e nessun altro.
Ma non è possibile. Non ho l'età giusta per te...
...e allora soffro.
sento la mia anima che va in pezzi e devo fare qualcosa.
Devo ricorrere al dolore.
Le mie ultime disavventure mi hanno fornito un sistema infallibile per provocarmi dolore e stasera non posso fare a meno di utilizzarlo.
E' così semplice...
Aspettandolo, controllo la casella di posta e... ritrovo i messaggi che ci scambiavamo i primissimi tempi che ci siamo "conosciuti". Quando mi dicevi che ero il tuo orso timido... che bei ricordi. Le lacrime iniziano a scendere mentre il cuore mi si riempie di gioia amara.
Quanto ci impiega il dolore ad arrivare? non posso più aspettare, ne ho bisogno...

...ed ecco che finalmente arriva. Sento finalmente il male fisico che si impossessa di me e sovrasta ogni altra sensazione. Sarà una notte insonne, ma in questo modo non risciurò a pensare a nulla... ed è bellissimo.
Adesso inizio ad avere problemi a scrivere... non ho scritto tutto quello che volevo, ma ci saranno sicuramente altre occasioni. Devo stendermi e sperare di non aver esagerato troppo.

Ti voglio bene piccola mia.
Sono contento se ti sei divertita e se stai bene. Davvero. Io domani starò meglio e continuerò a volerti bene come sempre...
...perché ti amo.

Nessun commento:

Posta un commento

Appena possibile il tuo commento verrà moderato. Ti chiedo di avere pazienza... del resto, senza 9 mesi di pazienza non saremmo mai nati ;-)