mercoledì 11 novembre 2015

Ancora qui...

Il mio compleanno è passato e il mi regalo è sfumato.
Non mi è stato consentito di farlo.
ennesimo fallimento che si va ad aggiungere alla mia infinita lista.
Eppure ero pronto e deciso, ma...
Ho sbagliato.
Ho sbagliato perché non ne dovevo parlare.
Doveva rimanere una cosa mia. Se così fosse stato nessuno si sarebbe intromesso.
Aveva più senso così.
Solo io nella mia stupidità infinita potevo pensare sarebbe andata diversamente.

E io sono ancora quì.
Inutilmente quì.

Eppure non è più come prima... adesso sono più vuoto.
L'essere arrivato sul punto, pronto ad andarmene, mi ha annullato, anche se non mi è stato concesso di andarmene.
Io non sono più!
Sono un involucro vuoto.

L'appuntamento non è annullato perché non sono stato io ad averlo annullato.
E' solo rimandato.
E quel giorno finalmente me ne andrò in silenzio, nell'indifferenza generale.

Perché amare è la cosa che può farti male più di ogni altra cosa... più di ogni altra tortura.
E io la amo... Dio quanto la amo.

Nessun commento:

Posta un commento

Appena possibile il tuo commento verrà moderato. Ti chiedo di avere pazienza... del resto, senza 9 mesi di pazienza non saremmo mai nati ;-)