martedì 12 maggio 2015

Mi manchi...

Non ti ho mai incontrato di persona...
Non ne ho mai avuto la possibilità. Anzi no, a dire il vero tu me ne avevi offerto la possibilità, ma io non ero pronto. E' stata dura per me quel giorno rinunciare a raggiungerti e restare a casa. Quanto ho patito... lo rimpiango ancora adesso, e quando ci penso, mi fa male.
Strana la vita... non ti ho mai incontrato eppure io non so stare senza di te in questo mondo virtuale che ci unisce.
Mi sono innamorato di te senza neanche accorgermene. Leggendo poche frasi. Senza sapere che aspetto avessi. E' stato un colpo di fulmine. Giorno dopo giorno si è instaurato con te un legame che mi ha reso dipendente da ogni tua parola. da ogni tuo cenno. Dalla tua esistenza.
Io ormai vivo solo se tu ci sei. Quando tu sei assente io cesso di esistere.

E... oggi mi manchi. Ogni tuo silenzio mi opprime più di qualunque altra cosa. Il tuo silenzio mi grida nella mente. E io allora cerco di scacciare questo silenzio.
Ho anche provato a rientrare su un social per te. Speravo almeno così di poterti sentire più vicina. Ma era ancora presto. Ho sbagliato. Sono stato travolto dalle immagini e sono sprofondato ancora di più nella mia desolazione. E il tuo silenzio ha ripreso a gridare ancora più forte. E io non riesco a farlo smettere.
Quanto darei per poter essere con te durante i tuoi silenzi,

Mi manchi.
Mi manca la tua voce. Mi mancano i tuoi messaggi. I tuoi "ti voglio bene" contrapposti ai miei "Ti amo!"
E allora io ti lascio questo mio ululato disperato... ...un ululato a te che sei la mia luna, il mio sole e la mia stella.

Ti amo.

Nessun commento:

Posta un commento

Appena possibile il tuo commento verrà moderato. Ti chiedo di avere pazienza... del resto, senza 9 mesi di pazienza non saremmo mai nati ;-)